top of page

FUNGO - UNA FAVOLA CRONICA

9 Maggio Ore 20.30
10 Maggio Ore 19.30
Con Elena Scalet e Marco Rizzo
LOGHI.png

FUNGO - UNA FAVOLA CRONICA   

In una città moderna, una coppia si trova a confrontarsi con il sogno di diventare genitori, ma la loro vita prende una piega inaspettata quando a lei viene diagnosticata una malattia degenerativa. Il desiderio di creare una famiglia si trasforma in una lotta quotidiana contro un nemico invisibile e spietato.

La malattia, rappresentata sul palcoscenico in modo fantastico, si manifesta come una metamorfosi che trasforma la protagonista sia fisicamente che mentalmente. Questo processo di trasformazione, a tratti surreale e onirico, costringe entrambi i protagonisti a ridefinire il concetto di amore, dedizione e famiglia.

Ma ciò che appare come un percorso di sofferenza si rivela essere una nuova opportunità: la malattia non è la fine, ma l'inizio di un viaggio verso una diversa comprensione della vita e del mondo. Attraverso la metamorfosi, la protagonista e il suo compagno scoprono un nuovo modo di vedere e vivere la realtà, abbandonando la visione antropocentrica del mondo per riconnettersi con la natura e la sua essenza più profonda. È una trasformazione che, sebbene dolorosa, apre le porte a una nuova speranza, invitando a riscoprire la bellezza e l’armonia con l'ambiente che li circonda.

.

Biglietti:
Intero 15€
Ridotto under 25 12€*

* Le tariffe indicate con l’asterisco sono disponibili solo presso la biglietteria del teatro, esibendo il documento attestante il diritto al prezzo convenzionato.

CONTATTACI

  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon

Teatro: SALA BATTISTINI-BRENTA Via Giovanni Verga, 5  20154 Milano

Scuola: SALA PADOVESE Via Giuseppe Giusti, 29 20154 Milano

Tel 331 3114001

E-mail:info@teatrodelborgomilano.it

ORARI BIGLIETTERIA 

la biglietteria è sempre aperta nelle sere di spettacolo a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo

logo_chiesa_1 (1).jpg
BRICO IO LOGO.jpg
download.png
bottom of page