È la fine del mondo (e noi stiamo bene)
Venerdì 24 ottobre ore 20.30
Sabato 25 ottobre ore 19.30

con (in ordine alfabetico): Elisa Castelli, Martina Chirichella, Federico Crafa, Sara Grattoggi, Irene Onofrio, Fulvia Rum, Lia Somma, Rodolfo Toffali, Valeria Valsasina, Federica Vitale, Anna Vitelli
drammaturgia collettiva
regia di Fabio Casano
produzione Teatro del Borgo - Progetto spettacolo
“E se la Terra finisse domani e si potesse ricominciare, perché non provare a vivere come foste alieni? Meravigliatevi di tutto. Fate finta di essere appena arrivati in questo posto e rendetevi conto di quanto è bello!”
Fine anni Settanta. Un paese di provincia raccoglie una serie di anime inquiete alla ricerca di un senso profondo, di occhi attraverso i quali essere visti per come si è, e di ritmi giusti su cui sincronizzarsi e ballare, magari seguendo le orme del flusso del decennio in arrivo, della nascente Jane Fonda.
Terrestri alieni e alienati dal mondo, ma che continuano testardamente a sbattersi tra guru, chiamate cosmiche, musical futuristici, case da ristrutturare, oroscopi, tangenziali da fermare e l’articolo di una vita da scrivere. Solitudini che si affiancano e si sostengono in attesa di una fine del mondo che, in fondo, “non è poi così urgente”.
Indirizzo
Via Verga 5, 20154 Milano
Telefono
331 3114001


